Ospedali e case di cura a Napoli

Reparto Ostetricia Ginecologia

Il 16/05/2022 è nato il mio primo figlio presso l'ospedale di Nola.
Sono stata assistita diligentemente durante il parto naturale nel reparto di ginecologia e ostetricia.
Durante la fase del travaglio l'equipe ha fornito tutti gli aiuti necessari e il sostentamento adeguato, ma ciò che mi preme sottolineare sono la professionalità e la competenza in sala parto delle ostetriche Luisa e Giusy.
In un momento delicato come il parto naturale, con determinazione fino alla fine mi hanno assistita dimostrando anche tanta umanità e delicatezza nei miei confronti.
La sala parto, inoltre, è arredata e organizzata con luci soft in modo da creare un'atmosfera di relax per le pazienti, soprattutto per far fronte alle difficoltà del momento.
Ce l'abbiamo fatta egregiamente e non dimenticherò mai il loro prezioso supporto.
Inoltre un ringraziamento speciale va anche al primario dott. Ricco Cosimo, che si e' dimostrato molto attento alle esigenze di tutte le partorienti, senza trascurare il minimo dettaglio ed agendo tempestivamente in caso di situazioni un po' più critiche.
Sono pienamente soddisfatta!

Parto naturale.

Inviato da Claudia
29 Agosto, 2022
Salve, dovrei partorire anch’io presso questo ospedale verso fine ottobre, ha per caso la lista delle cose che occorrono per il parto? O sa dirmi a chi posso rivolgermi?
La ringrazio.

Inviato da Lucia
05 Ottobre, 2022
Ciao, partorirò anch'io in questo ospedale verso l'inizio di dicembre. Volevo conoscere la lista nascita e poi capire un po' come funziona con l'entrata del marito, oppure una mamma? Addirittura voce di popolo mi ha detto che non ti danno mai il piccolino, è possibile?