Ospedali e case di cura a Napoli

Terapia antalgica Monaldi: la mia salvezza

Dopo 20 anni di sofferenze, di girare per tutta l'Italia, dopo che il Rizzoli di Bologna consigliò a mio marito di portarmi da un bravo psicologo, dopo 12 interventi alla colonna vertebrale per l'innesto di un neurostimolatore andati tutti male, FINALMENTE ho trovato un angelo: mi riferisco al dottor Alfonso Papa, una persona speciale che io ritengo un genio.
Mi ha operata due volte: la prima per togliere tutta quella roba inutile che lui definì ferramenta (e aveva ragione); dopo 3 mesi mi ha rioperata per mettere il nuovo apparecchio. Quando il suo tecnico lo ha acceso finalmente funzionava ed io piangevo come una scema, tanto che mi dissero: ma senti dolore? Ho detto che erano lacrime di gioia e che aspettavo da 20 anni quella bellissima sensazione!
Parlano sempre e solo di mala sanità, ma è giusto dire che ci sono medici bravissimi e competenti ed io vorrei ringraziarli uno per uno, dal primo all'ultimo, ma sarebbe un elenco troppo lungo.. Un grazie speciale va ad Alessandro e Vincenzo, che non mi hanno mai lasciata sola, e alle infermiere dolcissime.

Il professor Papa mi ha salvato la vita, camminavo sempre gobba, ora invece sono dritta come un fuso e ho ridotto la morfina dell'80%; questo vuol dire che tra un paio di mesi non ne avrò più bisogno. Grazie con tutto il cuore.

Impianto di neurostimolatore midollare.