Ospedali e case di cura a Napoli

SUAP - Speciale Unità Accoglienza Permanente

Solo una parola per descrivere questa clinica: FAMIGLIA!

Ho utilizzato la parola FAMIGLIA perché tutti, nessuno escluso, ha fatto parte del mio percorso riabilitativo, donandomi quell’affetto e quella fiducia che solo una vera famiglia ti può dare.
Mi chiamo Dario, ho 37 anni, originario di Napoli ma adottato da Caserta…
Sono stato coinvolto in un grave incidente stradale.
Primo soccorso in Ancona, trasporto in eliambulanza. Entro da subito in coma profondo. Trasferito poi a Rimini, poi a Telese Terme, presso Clinca Maugeri.. finché poi finalmente il mio arrivo alla Clinica del Pozzo appunto…
La mia condizione delicata mi vede posizionato in reparto SUAP (Speciale Unità Accoglienza Permanente).
Lì avviene la mia rinascita, accompagnato dalla mia “nuova famiglia”: infermieri, fisioterapisti, logopedisti, operatori, addetti all’ingresso, al servizio vigilanza, operatori del servizio “food&beverage” (bar), primario, dottori in turno, capo reparto, vari responsabili. Insomma, davvero TUTTI.
TUTTO il servizio offerto da questa struttura, merita!
Mensa: ottima!
Pulizia ed igiene: ottimi!
Professionalità ed efficienza: ottimi, ma soprattutto UMANITÀ!
Dopo tanti mesi finalmente passo al day-hospital, dove ho trovato la stessa professionalità e passione già viste in reparto.
Fisioterapia e logopedia davvero efficienti
Non voglio fare nomi per elogiare “il singolo”, perché potrei oscurare altre persone, ne ho conosciute davvero tante!
Poi sono dell'idea che le singole considerazioni vadano fatte guardando negli occhi le persone ;-)
Sono stato davvero fortunato e ringrazio in particolar modo il sig. Terracciano e famiglia, per l’ infinita disponibilità e generosità. Niente è stato facile ma insieme ce l'abbiamo fatta!
Grazie di cuore.

COMA.