Ospedali e case di cura a Napoli

CHIRURGIA PLASTICA

Un ringraziamento a tutta l'equipe, in particolare all'eccellente Prof. Alfredo Borriello, primario del reparto Chirurgia Plastica dell'Ospedale Del Mare, per il modo in cui è stata gestita la tragica situazione di mio figlio in seguito ad un incidente avvenuto in scooter.
In particolare voglio sottolineare la perfetta esecuzione, da parte del primario Prof. Borriello, del difficile e delicato intervento chirurgico (INNESTO LEMBO CUTANEO) al quale mio figlio è stato sottoposto. Un talento straordinario. Un intervento durato più di nove ore per la ricostruzione di un lembo salvando mio figlio da una probabile e certa amputazione.
Ritengo opportuno segnalare e ringraziare non solo la professionalità di medici, infermieri ed OSS in reparto, ma anche la disponibilità: hanno fatto sentire mio figlio accudito e ascoltato con pazienza, cortesia ed una grande umanità, molto rara ai giorni d’oggi.
Il reparto di chirurgia Plastica, nonostante la mole imponente di pazienti, con mia grande meraviglia funziona benissimo. Grazie di cuore.

Necrosi di 8 x 4 cm. nella porzione posteriore del calcagno.