Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Napoli
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Reparto di cardiochirurgia

Sono Biagia, una paziente ricoverata a maggio nel reparto di cardiochirurgia diretto dalla prof.ssa Marina De Feo, operata di bypass coronarica. Nella mia vita non ho mai fatto recensioni, neanche dopo una vacanza all'albergo che mi ospitava, oggi mi ritrovo a rivolgerle all'ospedale Monaldi. A volte si crede di cercare il meglio per delle cure recandoci altrove e non nel luogo dove viviamo; io qui ho trovato l'eccellenza in tutto e ho ricevuto tanta assistenza da farmi sentire coccolata e protetta. Ringrazio di cuore la professoressa Marina De Feo che ha eseguito l'intervento con la massima competenza e bravura assieme al suo équipe, la caposala Anna Alfano, sempre efficiente, gli infermieri umanissimi e preparati. Grazie agli amici Giovanni Bufalino, caposala del reparto di cardiochirurgia pediatrica e a Salvatore, prossimo sacerdote camilliano del Monaldi, amico del cuore... ma il mio ringraziamento speciale va al mio carissimo dottore professore Michele Torella, senza di lui il mio cuore si sarebbe spento. Grazie e altre mille volte ancora grazie infinitamente, a tutti voi per essere stati con me.

Patologia trattata
Ischemia coronarica
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Bypass coronarico
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine