Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Napoli
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Un intervento miracoloso Dott. Strianese

Mi sono rivolta al Dott. Strianese, primario del reparto di patologia orbitaria, per una neoplasia retrobulbare intra orbitaria con sub espulsione del bulbo oculare, di notevolissime dimensioni. In Sicilia il mio medico oculista mi ha consigliato di rivolgermi al Dott. Strianese e, al Policlinico Federico II di Napoli, ho trovato un medico eccezionale per la sua professionalità, la sua competenza, la sua attenzione, umanità e disponibilità. Al suo fianco una equipe straordinaria, in particolare la Dott.ssa Iuliano ha preso in carico il mio caso dimostrando anche lei professionalità, competenza e disponibilità, offrendomi il supporto di cui avevo bisogno in questo momento complicato.
L'intervento che hanno eseguito è riuscito perfettamente e, sembra un miracolo visto la collocazione del fibroma, senza conseguenze per il mio occhio che sta piano piano tornando alla sua sede e alla sua normale funzionalità.
Un grandissimo ringraziamento a questi professionisti eccezionali che rappresentano un' eccellenza di cui la nostra sanità può fregiarsi.

Patologia trattata
Neoplasia retrobulbare intra orbitaria con sub espulsione del bulbo oculare
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Asportazione chirurgica della neoplasia
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine