Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Napoli
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Dott Gianluca Muto, una vera e propria eccellenza

Qualche mese fa mi recai all’Hernia Center del San Giovanni Bosco per una visita chirurgica, avendo un’ernia molto grossa che mi procurava dolore e che mi stava limitando tanto nella vita quotidiana.
Ebbi la fortuna di essere visitata dal dott Gianluca Muto che mi allertò subito circa la gravità della mia situazione, vista la portata dell’ernia e con grande professionalità mi lasciò intendere che la situazione era rischiosa e che da un momento all’altro la mia ernia si sarebbe potuta strozzare con tutte le conseguenze derivanti. Vista l’urgenza del caso, decisi con mio marito di procedere all’intervento in intramoenia e di affidarmi a lui che da subito ci aveva trasmesso grande empatia, grande professionalità e tanta umanità. Affrontai l’intervento con grande serenità, nonostante la complessità della mia ernia, grazie al supporto del grande dottore e della sua equipe. È a tutti loro che va un ringraziamento speciale(in particolare all’infermiere Andrea che pazientemente mi ha assistita)perché rappresentano una vera e propria eccellenza. Il dottor Muto è un medico dalle altissime competenze, rappresenta la colonna portante dell’Hernia Center, fiore all’occhiello dei nostri ospedali. Sin da subito nel post operatorio sono stata benissimo, la ripresa è stata rapida e senza nessuna difficoltà. Non mi sembrava possibile aver avuto un’ernioplastica e una ricostruzione di parete e di non avvertire assolutamente un minimo problema.
Infinitamente grazie all’immenso dott Muto per avermi liberata in modo eccellente da un’ernia invalidante e dalla sofferenza che essa mi provocava. Grazie di cuore, caro Doc, per aver reso semplice ciò che semplice non era e soprattutto grazie perché nel rapporto con i suoi pazienti lei non dimentica mai e dimostra di fatto che, prima di essere un grande medico è necessario essere un grande uomo.
Con immensa stima, Bianca e Luigi

Patologia trattata
Ernia inguinale destra
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Intervento chirurgico di ernioplastica
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine