Ospedali e case di cura a Napoli

Assistenza?

Non trovo giusto che chi ha un figlio o familiare ricoverato, non possa accedere al parcheggio ospiti, mentre ci sono sempre i soliti favoritismi.. Io darei un consiglio, come fanno già in altri ospedali: o dare in gestione il parcheggio all'Aci, così l'ospedale ne trae benefici economici, oppure consentire di rilascire un permesso a chi ha familiari ricoverati.
Vi dico la mia esperienza:
mio figlio è stato portato d'urgenza al Monaldi e in fin di vita con autoambulanza; non vollero farmi entrare con l'auto, pur avendo anche mia moglie che aveva partorito il giorno prima e con punti di sutura freschi. Non potendo parcheggiare davanti all'ospedale,sono dovuto andare al parcheggio privato a 500 metri, correre in cardiologia, parlare con i medici, ritornare al parcheggio perchè chiudeva, riportare l'auto davanti all'ospedale. Poi non immaginate cosa è successo con la sorveglianza (con un genitore all'esasperazione..), di tutto e di più.. Una persona che ha un familiare in fin di vita, dovrebbe avere tutta l'assistenza e non preoccuparsi dell'auto!!!!!!!!

Cardiologica.
Medici.
Assistenza per le famiglie che si devono recare tutti giorni al Monaldi.