Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Napoli
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Dott. Iervolino, un chirurgo eccellente

Mi chiamo Aldo Serao e desidero esprimere la mia più profonda gratitudine al Dott. Eduardo Marcelo Iervolino e alla sua equipe per l'intervento di tiroidectomia a cui mi sono sottoposto.
Fin dalla prima visita, il Dott. Iervolino ha dimostrato grandi professionalità e competenza, spiegandomi ogni dettaglio dell'operazione con estrema chiarezza e precisione. Questo mi ha permesso di affrontare l'intervento con serenità e totale fiducia.
L’intervento è perfettamente riuscito e il decorso post-operatorio è stato eccellente; ma oltre alle sue indiscutibili e altissime capacità chirurgiche, ciò che lo rende un medico straordinario è la sua grandissima empatia. È un professionista dotato di una rara sensibilità umana, capace di ascoltare il paziente, rassicurarlo e farlo sentire costantemente protetto e seguito in ogni fase, anche nel post-operatorio.
Consiglio il Dott. Iervolino a chiunque debba affrontare un percorso chirurgico: nelle sue mani si trova non solo un chirurgo d'eccellenza, ma anche una persona di grande cuore. Grazie di tutto.

Patologia trattata
Tumore alla tiroide
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Intervento di tiroidectomia
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine