Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Napoli
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Una degna erede della scuola del Prof. Ruotolo

Sono dovuto tornare all'Ospedale Cardarelli per un intervento di chirurgia vascolare e, inizialmente, ho trovato un ambiente diverso da quello che ricordavo. Fortunatamente, il caso ha voluto che fossi visitato dalla Dottoressa Ilaria Ficarelli, la quale, con grande professionalità, competenza e sicurezza, ha valutato attentamente la mia situazione clinica, definendo con precisione il percorso terapeutico e le varie fasi dell'intervento.

Nel periodo che ha preceduto l'operazione ho avuto modo di apprezzarne non solo le elevate capacità professionali, ma anche le qualità umane. Ho avuto la conferma di trovarmi di fronte a una degna allieva ed erede dell'insegnamento del Professor Ruotolo.

L'intero percorso ospedaliero si è svolto positivamente e desidero sottolineare, in particolare, l'impegno dimostrato dalla Dottoressa in sala operatoria, dove, oltre all'intervento vero e proprio, si è fatta carico con grande dedizione anche di tutti gli aspetti organizzativi e assistenziali che lo accompagnano.

Esprimo quindi la mia più sincera gratitudine e la mia piena soddisfazione per l'esito dell'intervento, del quale oggi posso beneficiare. Un sentito ringraziamento alla Dottoressa Ilaria Ficarelli e alla Sig.ra Marianna che mi ha assistito con professionalità e dedizione.

Patologia trattata
Paziente con patologia polianeurismatica.
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Esclusione pseudoaneurisma femorale sinistro con stent.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine