Ospedali e case di cura a Napoli

Reclamo per servizio al pronto soccorso

Al mio pronipote Antonio Senese sono stati messi 4 punti di sutura su un dito (10-10-2013). La cosa che a dir poco è scandalosa ed estremamente crudele, è che i punti sono stati messi senza anestesia. Io vivo a Jersey City, Stati Uniti, e viaggio molto e posso assicurare che neanche nei paesi del cosiddetto terzo mondo si verificano cose così disumane.
E' una vergogna per una struttura ospedaliera e per i medici stessi, che hanno l'obbligo di alleviare la sofferenza umana, aggiungere sofferenza inutile al paziente.
Gradirei parlare faccia a faccia col direttore sanitario.
Anna Mattera Ungaro

Taglio al dito.

Inviato da Marta
16 Settembre, 2015
Ho avuto la sfortuna, ma nello stesso tempo la fortuna, di trovarmi all'Ospedale Anna Rizzoli nel 2014 con mia figlia che ha subìto un incidente stradale. E' stata ricoverata nel reparto ortopedia ed io posso testimoniare e ringraziare tutti, dottori, infermieri, operatori socio sanitari, per il lavoro che hanno fatto per mia figlia - e non solo per lei, erano pronti 24 su 24 ad assistere con le cure, la gentilezza e l'alta professionalità ogni paziente. Ringrazio a tutto lo Staff e.. altro che terzo mondo come ho letto in un commento!! Io al contrario sono fiera di essere stata nelle vostre mani. Grazie di cuore.