Ospedali e case di cura a Napoli

Intervento per coxartrosi

Mi chiamo Gerardo Troiano, ho 51 anni e sono un metalmeccanico della CMD spa di Atella (PZ). Sono stato operato il giorno 4 novembre, stesso giorno in cui mi hanno ricoverato, nella Clinica C.G. Ruesch spa di Napoli, per coxartrosi in stadio avanzato dal Prof. Capuano, assistito dal Prof. Grillo e dall'anestesista Dott. D'Ari, di cui conserverò sempre un ricordo non solo per la grande professionalità, ma anche per la sua umanità. Sono stato dimesso l'8 novembre e sono partito alla volta di casa mia con le stampelle, la mia protesi e la mia gamba, un po' impacciata ma perfettamente funzionante e poco dolorante (non prendo antidolorifici da 2 giorni)! La Dottoressa Maurelli ha seguito le prime fasi della mia riabilitazione, mi ha lasciato tutti gli elementi utili alla sua prosecuzione, che non prevede l'ausilio di Fisioterapisti, in quanto dovrò svolgere dei semplici esercizi per ritonificare i muscoli del piede, della gamba e della coscia, debilitata dalla lunga malattia e dal mio peso eccessivo. Un GRAZIE di cuore a tutti, medici, paramedici, ausiliari. Grazie soprattutto al Dottor Capuano per aver introdotto questa tecnica chirurgica così innovativa.. Grazie a MetaSalute che ha finanziato l'intera spesa necessaria.
Ps: chiedo scusa nel caso io abbia usato termini medici inappropriati.

Protesi anca destra a causa della coxartrosi.