Ospedali e case di cura a Napoli

Ortopedia Villa dei Fiori - dr. Cosimo Russo

Non mi sarei mai aspettato una struttura così preparata, abituati alle strutture della regione campana, con sevizi fatiscenti.. Mi ero rivolto prima al Policlinico di Monza Brianza, dove avevo trovato un ambiente stupendo, sia come struttura, sia come professionalità dei medici. Poi, grazie ad un amico il quale mi ha consigliato Villa dei Fiori, mi son dovuto ricredere e ringraziare il mio amico. Così sono stato operato il 26.11.2013, intervento riuscito perfettamente. E vi posso garantire che il terzo giorno già potevo camminare con bastoni.
Devo ringraziare tutto lo staff medico diretto dal Prof. Vallario, il Dott. Cosimo Russo, il quale ha eseguito l'intervento, il capo sala signor MARANO NICO, tutti gli infermieri (persone stupende e capaci nel proprio lavoro) e tutto il personale pulizie. Un grande grazie anche al tecnico di radiologia.

Protesi totale del ginocchio destro.
Tutto il reparto Ortopedico.

Inviato da Angela Onorato
19 Gennaio, 2014
Io sono stata operata il 21-11-13 di protesi totale al ginocchio. L'intervento è riuscito bene, dopo 3 giorni ero in piedi e camminavo con bastoni.
Ringrazio infinitamente di cuore tutto lo staff medico e paramedico, in particolare il dott. Cosimo Russo, il quale ha eseguito l'intervento, e la dott.ssa (non ricordo il cognome), il caposala (sig. Marano) e tutti gli infermieri, sempre pronti e sorridenti nell'assistermi.
Inviato da Mariarosaria
25 Febbraio, 2014
Salve, vorrei un'informazione. Sapreste dirmi suppergiù se i tempi d'attesa per questo intervento sono lunghi? Grazie in anticipo.