Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Napoli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Non avrei potuto chiedere di meglio

In vacanza da Palermo a Lacco Ameno (Isola d’Ischia), venerdì 21 agosto ho avuto un problema cardiaco e sono andato al pronto soccorso dell’ospedale Rizzoli di Lacco Ameno.
Nonostante l’affollamento al pronto soccorso, sono stato visitato nell’arco di pochi minuti, vista la sintomatologia che avevo, e subito dopo mi hanno ricoverato al reparto di cardiologia.
Una stanza a due letti con bagno, pulita e confortevole. Aria condizionata e personale gentilissimo e cordiale. Il cardiologo di turno (purtroppo non conosco il nome) ha immediatamente inquadrato il mio problema e lo ha risolto nella tarda serata, prodigandosi personalmente. Sono rimasto fino alla sera del giorno dopo, ugualmente assistito dagli altri due cardiologi di turno, per verificare che la situazione si fosse definitivamente normalizzata.
Con questa recensione desidero ringraziare il cardiologo che mi ha assistito la sera del ricovero e gli altri due subentrati il giorno dopo e il mio ringraziamento va anche agli infermieri, tutti gentilissimi, simpatici e competenti.

Patologia trattata
Fibrillazione atriale.
Punti di forza
La competenza dei medici e la loro disponibilità e cordialità. Lo stesso per gli infermieri.
Punti deboli
D'estate la struttura non sembra essere dimensionata per l'affollamento che c'è sull'isola.

Commenti

 
 
Per Ordine