Ospedali e case di cura a Napoli

Location day surgery da migliorare

Sono stato operato dal Dr. Sorge Angelo ad una ernia inguinale bilaterale, prima il 31 Marzo e successivamente il 14 Settembre. Beh, il masssimo di competenza e assistenza che un ammalato possa avere. Recuperi velocissimi, aldilà di quello che si può immaginare dopo un intervento chirurgico. Ho conosciuto questo medico solo dopo un'attenta ricerca sul web e mi meravigliava come nel Sud e soprattutto a Napoli potesse esserci un centro così ben specializzato e reclamizzato per questo tipo di interventi. Lo suggerirei a chiunque abbia questo problema, ma soprattutto gli trasmetterei tutta quella serenità, che di fatto c'è, ma te ne accorgi solo dopo aver superato il problema. Grazie Dott. SORGE.

Ernia inguinale.
La sinergia e la competenza dello Staff, sotto la supervisione del Dr. Sorge Angelo.
La struttura localizzata in un sottoscala non è appropriata per un Reparto che rappresenta il fiore all'occhiello del S.Giovanni Bosco, ma soprattutto per i pazienti, che vengono ricoverati per la durata dell'intervento in due camerette che hanno le finestre che affacciano di fronte ad un muro, prive di luce, quindi sempre con le persiane chiuse. Peccato!!!