Ospedali e case di cura a Napoli

Day Week Surgery, fistola perianale, dr. Gragnano

Ricoverato presso il reparto Day Week Surgery, per un intervento chirurgico, sono rimasto favorevolmente colpito dall'elevata professionalità e competenza del dottor Eugenio Gragnano e di tutta la sua equipe accompagnate da una cordiale accoglienza.
Molte volte pensiamo a rivolgerci a strutture private o fuori Regione, ma anche a Napoli abbiamo le nostre belle realtà. Complimenti ancora e vivi e sinceri ringraziamenti a tutto lo staff medico e paramedico del predetto reparto.

Fistola Perianale.

Inviato da Margherita
16 Marzo, 2018
Il reparto di Week surgery gestito dal dott. Eugenio Gragnano è un reparto di vera eccellenza.
Io sono stata ricoverata per intervento di asportazione di un gozzo tiroideo e sono molto grata a tutta l’equipe del dott. Gragnano.
Ho trovato tanta professionalità, organizzazione, dedizione ed attenzione al paziente... un livello di eccellenza molto molto elevato
Complimenti a chi ha creato un reparto così, che definirei un reparto a 10 stelle.
Grazie ai medici che sono stati eccezionali e a tutto il servizio infermieristico, che con professionalità, deduzione e tanta umanità mi hanno accompagnata in questo percorso di ricovero.
Il week surgery del Cardarelli è sul serio una eccellenza in sanità ed esempio da tenere in considerazione.
Grazie a tutti voi.
MDL
Inviato da Giuliana Canciello
28 Ottobre, 2018
Voglio ringraziare con tutto il cuore gli infermieri del turno 20/8 del giorno 25 ottobre 2018 per la gentilezza la professionalità e soprattutto per la comprensione e attenzione nei miei confronti. Grazie e ancora grazie.