Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Napoli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Day Week Surgery, fistola perianale, dr. Gragnano

Ricoverato presso il reparto Day Week Surgery, per un intervento chirurgico, sono rimasto favorevolmente colpito dall'elevata professionalità e competenza del dottor Eugenio Gragnano e di tutta la sua equipe accompagnate da una cordiale accoglienza.
Molte volte pensiamo a rivolgerci a strutture private o fuori Regione, ma anche a Napoli abbiamo le nostre belle realtà. Complimenti ancora e vivi e sinceri ringraziamenti a tutto lo staff medico e paramedico del predetto reparto.

Patologia trattata
Fistola Perianale.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Margherita
16 Marzo, 2018
Il reparto di Week surgery gestito dal dott. Eugenio Gragnano è un reparto di vera eccellenza.
Io sono stata ricoverata per intervento di asportazione di un gozzo tiroideo e sono molto grata a tutta l’equipe del dott. Gragnano.
Ho trovato tanta professionalità, organizzazione, dedizione ed attenzione al paziente... un livello di eccellenza molto molto elevato
Complimenti a chi ha creato un reparto così, che definirei un reparto a 10 stelle.
Grazie ai medici che sono stati eccezionali e a tutto il servizio infermieristico, che con professionalità, deduzione e tanta umanità mi hanno accompagnata in questo percorso di ricovero.
Il week surgery del Cardarelli è sul serio una eccellenza in sanità ed esempio da tenere in considerazione.
Grazie a tutti voi.
MDL
Inviato da Giuliana Canciello
28 Ottobre, 2018
Voglio ringraziare con tutto il cuore gli infermieri del turno 20/8 del giorno 25 ottobre 2018 per la gentilezza la professionalità e soprattutto per la comprensione e attenzione nei miei confronti. Grazie e ancora grazie.
2 risultati - visualizzati 1 - 2