Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Pessima esperienza

Appena saputo della gravidanza della mia ragazza Sara, ci siamo rivolti alla Fabia Mater, in particolare alla dottoressa Ferro, che ci era stata consigliata. La mia compagna era alla 8° settimana. Già dalla prima visita ci era sembrata subito poco disponibile e alquanto sbrigativa, dicendoci di chiamarla solo in caso di emergenza.. Alla 12° settimana la mia compagna accusa dei forti dolori e non riesce ad alzarsi dal letto, la chiamiamo e non ci risponde; le scriviamo su whatsapp chiedendo spiegazioni, se fosse normale e se dovevamo andare in ospedale (essendo la prima gravidanza tante cose non le sai..) e noto la scritta "no chat di lavoro". Vabbé dici, sarà occupata. Infine ci rivolgiamo alla Artemisia e andiamo a fare una ecografia di controllo. Alla 14° settimana la mia compagna ha delle perdite di sangue, scriviamo alla dottoressa ma stesso comportamento.. Allora andiamo all'ospedale per fare la visita di controllo. Lei nei giorni seguenti neanche un messaggio per sapere se fosse tutto ok. A quel punto ce ne siamo andati senza mai più ritornare. La gravidanza, soprattutto la prima e per una ragazza di 22 anni, é una esperienza delicata dove alla donna serve fiducia verso il proprio ginecologo. Può servire un consiglio, un consulto o un parere... E per il ginecologo credo debba essere un piacere, perché anche attraverso lui crescerà sempre di più per poi nascere una nuova vita...

Patologia trattata
Gravidanza.

Commenti

 
 
Per Ordine