Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Scarsa organizzazione

Come sempre la bontà di una struttura la determinano le persone. Voto 10 all'ostetrica Calabrese, voto 5 altro personale voto 3 all'organizzazione. Per i pacchetti fine parto si sa quando si entra e non quando si esce. Quando si prenota al telefono ti forniscono di un numero di prenotazione che però non viene usato e ti chiamano a volte per orario di arrivo, a volte per cognome e a volte devi chiedere tu altrimenti aspetti invano in un posto senza sedie (primo piano) per poter eseguire un semplice tampone - e col pancione di nove mesi non è il massimo.
Altra pecca, il pagamento delle visite allo sportello: si fa la fila in piedi in un corridoio stretto che è lo stesso per l'accesso ai piani, ingorgo assicurato, quando basterebbe un numeretto e un display in sala di attesa così ci si alza al proprio turno e la via d'accesso per medici, passeggini e parenti rimane libera da panzone in attesa.
In reparto poi dopo il parto, ho chiamato 3 volte per lo stesso motivo parlando con tre persone diverse che mi hanno fatto aspettare senza darmi notizie.

Patologia trattata
Parto fisiologico.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Francesca
19 Gennaio, 2021
Ciao Anna,
io ho partorito alla clinica Santa Famiglia nel 2005. Allora il personale medico e infermieristico era molto disorganizzato e nel mio caso e’ stato anche poco competente. Scarsa comunicazione tra medici e infermieri, molte le incomprensioni (spesso il personale litigava animatamente nei corridoi). Mi dispiace molto vedere che a distanza di anni le cose non sono cambiate. Condivido in pieno la tua recensione negativa.
1 risultati - visualizzati 1 - 1