Ospedali e case di cura a Roma

Scarsa organizzazione

Come sempre la bontà di una struttura la determinano le persone. Voto 10 all'ostetrica Calabrese, voto 5 altro personale voto 3 all'organizzazione. Per i pacchetti fine parto si sa quando si entra e non quando si esce. Quando si prenota al telefono ti forniscono di un numero di prenotazione che però non viene usato e ti chiamano a volte per orario di arrivo, a volte per cognome e a volte devi chiedere tu altrimenti aspetti invano in un posto senza sedie (primo piano) per poter eseguire un semplice tampone - e col pancione di nove mesi non è il massimo.
Altra pecca, il pagamento delle visite allo sportello: si fa la fila in piedi in un corridoio stretto che è lo stesso per l'accesso ai piani, ingorgo assicurato, quando basterebbe un numeretto e un display in sala di attesa così ci si alza al proprio turno e la via d'accesso per medici, passeggini e parenti rimane libera da panzone in attesa.
In reparto poi dopo il parto, ho chiamato 3 volte per lo stesso motivo parlando con tre persone diverse che mi hanno fatto aspettare senza darmi notizie.

Parto fisiologico.

Inviato da Francesca
19 Gennaio, 2021
Ciao Anna,
io ho partorito alla clinica Santa Famiglia nel 2005. Allora il personale medico e infermieristico era molto disorganizzato e nel mio caso e’ stato anche poco competente. Scarsa comunicazione tra medici e infermieri, molte le incomprensioni (spesso il personale litigava animatamente nei corridoi). Mi dispiace molto vedere che a distanza di anni le cose non sono cambiate. Condivido in pieno la tua recensione negativa.