Ospedali e case di cura a Roma

LEPANTO 1 - LA MIA SALVEZZA

Dal 9/1/2019 sono ricoverata al reparto “Lepanto 1“ per riabilitazione dovuta ad una protesi al ginocchio sinistro, ma con tutta una problematica clinica gia' esistente e varie complicanze alla protesi. Dimissioni programmate per il 4/3/2019.
Ho avuto momenti bui, crisi di pianto e di disperazione, ma grazie alla professionalita' e l'umanita' di tutto il personale, e sottolineo tutto, che mi ha confortato e sostenuto come una vera famiglia, ho superato tutto.
Grazie alla dott.ssa Calisse e al dott. Viselli, oltre che per la loro professionalita' ,per la pazienza e l'umanita' che hanno con i pazienti.
Grazie ad Antonella, la mia fisioterapista, per tutto quello che ha fatto per me con la sua bravura e abilita' professionale, ma anche per il suo sostegno morale.
Grazie a tutto il personale infermieristico: siete dei grandi ma, non me ne vogliate, un grazie particolare alle infermiere Giorgia, Marika e Mary (Maria Luigia) che mi sono state vicino, oltre che professionalmente, come delle figlie.
Vi assicuro che trovare un ambiente come questo e' difficilissimo nella nostra Sanita'. Grazie.

RIABILITAZIONE POST INTERVENTO DI PROTESI TOTALE GINOCCHIO SX.
MORBO PARKINSON.