Ospedali e case di cura a Roma

Sconcertante

Premetto che mi servo di questa struttura da circa 5 anni per effettuare visite specialistiche e continui esami diagnostici a cadenza più o meno mensile ed ESCLUSIVAMENTE in forma privata per mia scelta.
Mi piacerebbe tanto sapere però, perchè una struttura di questo calibro arrivi a perdere di credibilità divulgando informazioni del tutto non vere ai danni di chi avrebbe bisogno di una prestazione medica.
E' stato detto chiaramente detto ad una persona a me cara (alla quale avevo consigliato VILLA CLAUDIA), da più di un operatore, che la RMN in struttura può essere effettuata NECESSARIAMENTE in regime privato, quando in realtà ho constatato PERSONALMENTE che è possibile effettuarla in convenzione SSN.
Purtroppo non è la prima volta che capitano episodi di questo genere. La medesima cosa accadde per una gastroscopia. E' un vero peccato che si arrivi a tanto.
Naturalmente ho omesso nomi e cognomi di medici ed operatori dai quali pretenderò una spiegazione, tuttavia a malincuore credo di tornarci più.

RMN.