Ospedali e case di cura a Roma

Si può migliorare

Ottima la nostra esperienza in pediatria. Personale attento, veloce e molto professionale e, dote affatto scontata, simpatico e veramente bravo nel saper approcciarsi coi piccoli pazienti.
In generale l'ospedale l'ho trovato molto grande e dotato di un parcheggio adeguato.
Personalmente ho avuto problemi con l'orientamento ed ho trovato molto carente la segnaletica. Inoltre ho constatato carenza di personale, soprattutto al pronto soccorso.
Credo si sia ancora in fase di rodaggio, con diversi medici che devono ancora essere stabili dai vari altri P.O. come Genzano, Albano laziale e Rocca Priora.

Problemi respiratori.

Inviato da rocco
03 Agosto, 2020
Sì, si può decisamente migliorare.
Il giorno 02/08/2020 ho accompagnato un parente al PS. I pazienti che si rivolgono al PS vengono accompagnati da amici o parenti. Nell'attesa, dalle ore 10.00 alle ore 17.00, la mia attesa è stata in una specie di capannone antistante i locali triage, in piedi, con caldo di 40 gradi.. Non solo: non ci sono disinfettanti per le mani e nessun controllo antivirus.
Mi aspettavo, visto la costruzione recente, una stanza per gli accompagnatori e un'altra di pazienti in attesa.