Ospedali e case di cura a Roma

Intervento alla prostata

Sono Gerry Firth e ieri, 28 Maggio 2019, ho lasciato la clinica dopo 6 giorni per un intervento alla prostata.
Vorrei ringraziare la Clinica per il trattamento ricevuto:
La preparazione, pochi giorni prima dell’intervento, è andata liscia e c’era il “feeling” che l’equipe fosse esperta e ben preparata.
L’intervento, secondo i chirurghi, è andato bene malgrado il fatto che quest’intervento alla prostata è uno dei più difficili che ci sono.
Il ricovero, per ben 6 giorni, è andato bene con personali, dottori, infermieri, cibo eccetera più che accettabili.
Se dò un voto di quattro stelle per il trattamento “overall” sarebbe solamente perché, essendo un po’ grande di fisico (1.86 mt. per 8 4kg.) il letto avrebbe potuto essere un poco più grande. Se dò un voto di cinque stelle a tutti i personali che mi hanno aiutato durante i sei giorni, è perché sono stati meravigliosi, aperti, amichevoli, esperti, sempre pronti in qualsiasi momento. Sento di aver fatto tanti nuovi amici.
Infine devo notare che il costo di tutto questo è stato meno di quel che mi aspettavo.

Prostatite.