Ospedali e case di cura a Roma

Recensione personale Cup

Questa mattina mi trovavo in ospedale per fare un’analisi specifica, arrivata allo sportello Cup la signora, “gentilissima”, mi ha detto che non potevo farla perché mancava la diagnosi. Capisco i vari protocolli che devono seguire, ma essere così rigidi è davvero RIDICOLO, anche perché ora per farmi scrivere una parolina sull’impegnativa devo andare dalla dottoressa all’ospedale Umberto primo a Roma... Purtroppo mi è già capitato in altre strutture che i medici si dimentichino di inserire questa benedetta diagnosi (purtroppo non posso fare il nome dell’ospedale) ma ho incontrato delle persone SQUISITE, UMANE, le quali hanno preso la penna e scritto loro la diagnosi, anche perché sono le Bhcg e non ci vuole un medico per capire a cosa servano!
Dico sempre che nel vostro lavoro ci vuole molta pazienza perché incontrate ogni giorno gente che viene lì per un problema di salute, quindi persone “fragili”, e quindi voi che state dall’altra parte credo dovreste avere PAZIENZA ed UMANITÀ. Questo me lo insegna ogni giorno mio marito che fa l’infermiere.
Buona giornata.

Analisi.