Ospedali e case di cura a Roma

DH fisioterapico

Ringrazio le fisioterapiste Stefania, Enza, Roberta, Pina, e le infermiere professionali Tiziana e Caterina per l'alta professionalità e competenza dimostrate. Purtroppo sono costrette a lavorare con macchinari sempre rotti e obsoleti (vedi tapisroulant e altro), colpa della proprieta' che non investe in attrezzature e non sostituisce il personale in malattia.
Per quanto concerne il reparto di riabilitazione cardiologica diretto dal dott. Azzarito (dove sono stato ricoverato 25 giorni) stesso ragionamento: personale medico/ infermieristico/ OTA ottimo, ma letti del dopoguerra, palestra piccolissima, pasti pessimi.
Proprietari della struttura: "SVEGLIATEVI!"

Aneurisma aorta toracica.

Inviato da Marcello
03 Agosto, 2019
Io ho avuto modo di essere assistito al day hospital 2 volte. La prima volta come paziente cardiologico per postumi da intervento di By pass; la seconda volta come paziente ortopedico per riabilitazione spalla a seguito di innesto protesi. Debbo dire che sono rimasto veramente soddisfatto: le terapiste, le infermiere e la fisiatra sono tutte da 10 e lode. Purtroppo a fronte di risorse umane di grande pregio, non fa riscontro una attrezzatura allo stesso livello: macchine datate e ridotte di numero che costringono i pazienti ad effettuare turni di utilizzo e che spesso sono malfunzionanti. Comunque, grazie al personale, sono state entrambe esperienze positive e pertanto ringrazio le terapiste, tutte molto brave, le due infermiere professionali e la fisiatra a capo del Day Hospital.