Ospedali e case di cura a Roma

Congratulazioni

Sono stata insieme a mio padre per una pre ospedalizzazione e, oltre al fatto che il tutto sia durato un po' tanto (dalle 7.00 alle 13.30) sono rimasta molto soddisfatta soprattutto dalla consulenza cardiologica che è stata effettuata in maniera molto approfondita sia dal medico che dal suo assistente: tutti molto precisi e pronti a rivedere esami già valutati dai loro colleghi in precedenza per accertarsi che tutto fosse perfetto. Il medico ha effettuato l'ecocardiogramma e ci ha consigliato alcuni esami più specifici da eseguire altrove, facendoci capire che questo non era possibile nella struttura, altrimenti l'avrebbe fatto lui senza alcun problema ed il suo infermiere ci ha anche dato un numero di riferimento dell'ambulatorio cardiologico dove ha detto che potevamo rivolgerci se avessimo avuto problemi. Questo è stato sinceramente un modo di tranquillizzarci e darci un senso di responsabilità professionale non indifferente da entrambe le figure. Siamo ancora in attesa di fare gli esami, ma almeno certi di essere in mano a dei professionisti che valutano la salute delle persone e non le trattano come numeri.

Protesi di ginocchio.