Ospedali e case di cura a Roma

Calcolosi ureterale e idronefrosi omolaterale

Riconosciuto affetto da calcolosi ureterale e idronefrosi omolaterale, sono stato sottoposto il 18 giugno 2020 ad intervento di ureterolitotrissia laser destra, ureterorenoscopia destra e posizionamento di stent ureterale omolaterale. Ho avuto la fortuna di ricevere l'intervento nella Clinica Villa Betania in Roma, in convenzione mutualistica. Esecutore dell'intervento il dottor Pouria Alijani, assistito dal suo splendido Staff Medico, ai quali indirizzo la mia riconoscenza. L'intervento ha avuto pieno successo, e a distanza di tre settimane, mi sento in piena forma ed ho ripreso attività lavorativa. La Clinica che mi ha accolto è una struttura curatissima anche nei minimi dettagli, dove igiene e massima attenzione sono di rigore. Ha un aspetto elegante, che si può definire "lussuoso". Il personale è capace ed attentissimo, e sa unire al lato professionale, il valore umano. Non ci si sente solo curati, ma addirittura...importanti. E' difficile, volendo puntualizzare, trovare una nota di disappunto. Penso infatti che la Clinica Villa Betania, sia eccellente, sia dal punto di vista di Complesso Strutturale, sia come qualità di gestione e di opera prestata da ogni singolo lavorante, dal più umile al più illustre. Sarei felice se la nostra intera Nazione fosse gestita in questo modo e da persone con questi criteri. Otterremmo il riconoscimento ed il valore che il nostro Paese merita. Alla mia gratitudine, unisco la preghiera affinchè non cambiate e vi sappiate conservare così.
Franco Inzani - 61enne.

Calcolosi ureterale destra e idronefrosi omolaterale.