Ospedali e case di cura a Roma

Ambulatorio scompenso

Mi trovo davanti ad una difficoltà familiare creata alla mia famiglia, che finora si era trovata rasserenata dall'assistenza e la cura ricevuta presso la struttura villa Betania, e nello specifico dal dott. Sgorbini ed il suo assistente Massimiliano. Non comprendo per quale motivo ci dobbiamo trovare obbligati ad andare all'ospedale Santo Spirito, il quale ci ha contattato dicendoci che la struttura villa Betania non poteva più confermare il piano terapeutico del farmaco salvavita Entresto. Tale terapia ci era stata data dal dott. Sgorbini, che ci controlla non con schemi ordinari, bensì a seconda del bisogno anche grazie ad un impegno del suo assistente, che ci sostiene ogni volta che lo contattiamo telefonicamente essendo sempre presente ed utile nel collegamento tra paziente e medico. Il suddetto S. Spirito vorrebbe spostarci al Nuovo Regina Margherita, ma almeno da parte mia ci sarà un rifiuto e richiesta di lasciare il mio parente con professionisti di cui mi fido e che ci hanno sempre assistito in maniera egregia.

Scompenso cardiaco.