Ospedali e case di cura a Roma

Proveniente dal Campus Biomedico, dove sono stato operato per la sostituzione della valvola aortica con Tavi, sono stato accolto al mio arrivo dalla dottoressa Serena Bagaglini che, seppur giovane, ha mostrato una rara competenza della materia ed una piena disponibilità a porsi in contatto con l'ematologo di altra struttura, che mi ha in cura per una riscontrata Leucemia mieloide cronica.
...di seguito ho potuto apprezzare la competenza e l'attenzione dell'intera equipe medica a 360 gradi che si è presa cura di me e delle complicanze post intervento e non solo.
Mi sento di esprimere il mio apprezzamento e la mia gratitudine al primario del reparto di riabilitazione cardiorespiratoria dottore Azzarita, ai suoi collaboratori (ottima la dottoressa Fabiani), nonché all'acuto dott. Felisiani.
Un grato riconoscimento spetta pure all'equipe paramedica, in particolare alla caposala Federica, sollecita e disponibile.
Pienamente all'altezza e contraddistinti da alta professionalità gli addetti fisioterapisti, che mi piace ricordare con simpatia e grato affetto: Giuseppe Beccia, Maddalena, Alessandra, Noemi e Marilena.
La mia permanenza a Villa delle Querce è stata sufficientemente lunga per poterne formulare un meditato giudizio positivo.
In fede, Gianluigi Biagini Gazzoli

Riabilitazione cardiologica.