Ospedali e case di cura a Roma

Ringraziamenti riabilitazione cardiologica

Intendo con la presente ringraziare la Casa di Cura Villa delle Querce, dove sono stato seguito dopo un intervento al cuore. Esprimo, in particolare, tutta la mia gratitudine e il mio apprezzamento al primario del reparto di riabilitazione cardio-respiratoria e Day Hospital dottor Michele Azzarito e a tutti i suoi collaboratori (medici, paramedici e fisioterapisti), che hanno evidenziato competenza e professionalità mostrando sempre grande attenzione nei miei confronti.
Grazie ancora.
Bruno Percoco

Riabilitazione post intervento by-pass aorto-coronarico.

Inviato da Aloisi Giuseppina
19 Novembre, 2020
Mi associo ai ringraziamenti allo staff medico della Casa di Cura Villa delle Querce "riabilitazione cardio-respiratoria". Mio padre è arrivato dal Campus Bio-Medico con seri problemi respiratori, è stato trattato con riabilitazione e ora respira bene, si sente bene e ha ridotto la portata dell'ossigeno.
Ringrazio il dott. Azzarito, responsabile del reparto, il prof. Pasqua e in particolar modo il dott. Stefano Ungaro, che ha avuto il delicato compito di interfacciarsi con noi parenti e di aggiornarci sui progressi del nostro caro.
Grazie dott. Ungaro per la sua pazienza e la sua competenza.