Ospedali e case di cura a Roma

ECCEZIONALE

Con la presente voglio esprimere la mia riconoscenza, i miei ringraziamenti, a tutto il personale della Casa di Cura Villa delle Querce.
Nonostante le mie gravi condizioni di salute, nel tempo necessario mi hanno letteralmente salvato la vita. Il personale tutto, infermieri, medici, OSS, mi hanno dimostrato affetto e umanità e mi hanno coccolata come se fossi stata in famiglia, e questo è importantissimo per un ammalato.
In particolare esprimo gratitudine a tutto il reparto di riabilitazione cardio-respiratoria per la competenza e la professionalità dimostrate, sentendo davvero il dovere di far conoscere a tutti questa eccellenza. Ringrazio di cuore la Dott.ssa Provenzano, il Dott. Franco Pasqua, il Dott. Ungaro, gli infermieri Luca, Silvana e Claudia; un abbraccio particolare e affettuoso va al dott. Diab Dirawe, che mi ha salvato la vita, la sua umanità è unica. Competenza professionalità, amore verso i pazienti fanno sentire noi pazienti, in questo periodo di isolamento, coccolati come in famiglia.
Grazie, vi porto nel cuore.

BPCO, scompenso cardiaco.