Ospedali e case di cura a Roma

VALUTAZIONE SERVIZIO

Sono arrivato a Villa delle Querce il 9 novembre 2020 proveniente dal reparto di neurologia dell'ospedale Sant'Eugenio di Roma, lì ricoverato per un'ischemia cerebrale in seguito a forse colesterolo ostruttivo delle vene, o alla loro ostruzione prodotta dal blocco della circolazione del sangue in seguito ad un violentissimo colpo di tosse che avrebbe pesantemente rallentato la suddetta con interessamento del braccio e della gamba destra per trasmissioni per via cervicale.
Debbo ringraziare per la sensibilità e l'umanità espresse dal personale tutto per la pulizia, l'assistenza nelle difficoltà con il campanello nelle stanze, nella logistica e nel vitto necessariamente spartano ma di ottima qualità per lo stato immobile di noi pazienti. Particolarmente ringrazio la dirigente dott.ssa Mariani ed il suo staff di intelligenti collaboratori, tra quest'ultimi particolare risalto voglio darlo a tutti i fisioterapisti per come ci hanno indirizzato ed impostato nella riabilitazione in palestra e nelle stanze dopo l'arrivo del Covid-19. Tra loro voglio ricordare la dott.ssa Roberta Caratelli con altra sua omonima, con Viviana, Erika, Alessandro ed alessandra e Giuseppe. A tratti per l'umana sensibilità e l'intelligenza mi e sembrato vivere il discorso della montagna di Gesù cristo (avevo fame e mia avete sfamato, avevo sete mi avete dato da bere, non potevo(nel caso mio) lavarmi e mi avete dato una traversa e del sapone, non avevo carta per scrivere ed ed esercitare la mano malconcia e mi avete dato la carta e quant'altro insieme a terapie che mi hanno fatto ritornare un po' all'infanzia. Vi ringrazio sentitamente.
Vi consiglio, viste alcune lamentele che ho letto di altri pazienti, di voler preparare un questionario da distribuire a tutti i pazienti ricoverati dove rappresentare alcune criticità da valutare alla fine per i dovuti interventi con delle proposte. Non basta solo lamentarsi. Grazie di tutto e che dio vi benedica.

ESITI DI ISCHEMIA PARZIALE CEREBRALE.