Ospedali e case di cura a Roma

Pessima esperienza

Mio padre 82enne è finito in questa struttura dopo un importante intervento chirurgico che lo ha reso non autosufficiente e che ha peggiorato di molto le sue capacità cognitive. Il medico che ha in cura mio padre (di cui sfortunatamente non so il nome visto che non si è mai presentato) mi ha urlato contro senza ragione e l'ho visto trattar male mio padre in mia presenza. Porterò mio padre il prima possibile da questa struttura!

Sindrome da allettamento post chirurgica in paziente anziano con deficit cognitivi.

Inviato da cristina fantini
12 Agosto, 2021
Condivido la tua esperienza, mia madre ha avuto la peggio, ce l'ho con la clinica e ce l'ho con l'ospedale che l'ha dimessa.
Inviato da cristina fantini
12 Agosto, 2021
Idem per mia madre, che al Sant'Eugenio è stata dimessa ed inviata a Villa verde per post acuzie e riabilitazione post intervento frattura del femore a 86 anni. Non fornivano nulla, se non un antibiotico, a cui aveva detto che avevamo scritto che era allergica. Non fornivano acqua, la portavo io e puntualmente spariva... mi chiamava col cellulare che aveva sete e non le facevano flebo per idratare. Infatti è morta di collasso multiorgano. Mi chiedo come mai il presidente alla Regione la tenga ancora aperta in convenzione.