Ospedali e case di cura a Roma

REPARTO DAY HOSPITAL FISIOTERAPIA

E' stata la prima esperienza che ho avuto in day hospital per fisioterapia. Prima di tutto voglio sottolineare la grande cordialità e gentilezza che hanno tutti gli operatori del day hospital, da ciascun fisioterapista uno per uno (la maggior parte donne), passando per le infermiere Tiziana e Caterina fino ad arrivare alla dottoressa responsabile Milena che hanno reso davvero piacevole quelle tre ore di intensa attività, spesso un po' dolorosa per me durante le manipolazioni, e che si è protratta per quasi tre mesi, iniziando a fine agosto 2021. Per tutti vale un convinto giudizio di grande professionalità che permea questo gruppo di professionisti. Roberta è stata la mia fisioterapista di riferimento, che oltre alla professionalità, è una persona molto positiva che ha reso tutto il percorso gradevole proprio per la capacità sua e dei suoi colleghi di instaurare un rapporto di fiducia, spaziando in conversazioni di vario genere durante gli esercizi che facevano scorrere con piacevolezza il tempo, senza però mancare mai l'impegno dell'esercizio del momento. Ne sono uscito con una non completa guarigione, ma per motivi specifici della mia situazione, comunque il miglioramento è stato notevole e "quasi" completo ed i risultati del percorso fisioterapico fatto presso il centro lo considero eccellente per la mia specifica situazione. Grazie anche alla mia amica Maria Pia (fisioterapista del reparto) che mi ha consigliato ed indirizzato a questo percorso.

Riabilitazione post-intervento lesione tendini sovraspinato spalla sx.