Ospedali e case di cura a Roma

VIISITA BARIATRICA

Il 3/12/2021 in regime privato presso l'ospedale ho sostenuto una visita bariatrica. Il chirurgo mi ha spiegato sia la tecnica dell'operazione, sia l'inserimento del palloncino. Ho espresso il parere che per la mia patologia pregressa era meglio il palloncino. Mi ha chiesto i recapiti e mi ha comunicato che sarei stata contattata dal suo staff entro dicembre. Al 3 gennaio ho chiamato io, in quanto nessuno mi aveva contattato. Mi è stato detto che il messaggio sarebbe stato riferito al chirurgo e che dovevo parlare con lui. Al 14/1/2022 altra chiamata al reparto, stessa risposta. Oggi 20/1/2022 mi chiama il chirurgo informandomi che sono 2 anni che l'ospedale non ha palloncini, che c'è una lista di attesa di 800 persone, che inseriscono il palloncino solo ai casi gravi e che eventualmente sarei stata chiamata dal servizio di diabetologia. La cosa assurda è che tutte queste informazioni in visita non mi sono state fornite, nè delle liste di attesa lunghissime, nè della mancanza di palloncini per Covid.
Reputo la consulenza del medico per nulla professionale, mi ha fatto perdere tempo, mi ha dato l'illusione di poter dimagrire e mi è costato 100 euro.

Obesità.