Ospedali e case di cura a Roma

Assistenza R.S.A.

Desidero ringraziare dal profondo del cuore tutto il personale della R.S.A. 2 di Villa delle Querce a Nemi per la totale dedizione con cui ha assistito un mio caro congiunto negli anni di ricovero.
Ho potuto constatare personalmente la grande umanità, professionalità e competenza dei medici, degli infermieri, degli operatori sanitari e di tutti coloro che collaborano per rendere questa Struttura una vera eccellenza.
Gli ospiti, ognuno con una storia di dolore, vengono accuditi con quel rispetto e quella dignità che ogni essere umano, soprattutto se sofferente, ha diritto di ricevere, e seguiti con affetto, dolcezza, e quell'attenzione che non viene mai meno, neppure nelle situazioni più complesse.
Mio fratello è stato amato, curato, coccolato, e quando la sua difficile situazione sanitaria ha richiesto, in questi anni, interventi medici di emergenza, ha trovato nella struttura ogni tipo di specialisti, che hanno collaborato con tempestività e competenza per risolvere il problema.
Grazie al Dottor Rossetti ed al Dottor Oliva, alla Dottoressa Papale, al Dottor Piccarreta, agli infermieri e OO.SS. Paolo, Maria Grazia, Elia, Davide, Daniela, Simona, Maria, solo per citarne alcuni, nonché alla signora Paola, del Reparto Amministrativo, gentile, sensibile e competente.
Un particolare ringraziamento voglio rivolgerlo a Stefano Tempesta, che è stato sempre vicino a mio fratello e a noi familiari, non lasciandoci mai soli risolvendo le grandi e le piccole problematiche di carattere sanitario e personale senza risparmiarsi, soprattutto nel terribile periodo della prima ondata della pandemia, peraltro egregiamente gestita, quando ci ha sempre informato sulle sue condizioni tanto che, anche se lontana, mi sono sempre sentita accanto a Mauro; per mio fratello e per tutti noi è stato un amico caro e prezioso, gli abbiamo chiesto aiuto tante volte e in ogni difficoltà abbiamo trovato in lui un professionista preparato e disponibile, assolutamente insostituibile.
Ora Mauro riposa in pace e, anche se il dolore non si placherà mai del tutto, sono serena perché so che ha trascorso questi anni con dignità e circondato da affetto, accudito come meglio non sarebbe stato possibile.
Grazie per quello che siete stati per noi e che siete per tutti gli ospiti.

Pluripatologie.