Ospedali e case di cura a Roma

REPARTO DAY HOSPITAL FISIOTERAPIA

Sono stato ricoverato il giorno 29/01/2022 in questa struttura presso il REPARTO DAY HOSPITAL FISIOTERAPIA causa un intervento chirurgico fatto il 28 dicembre all'IFO REGINA ELENA alla spalla destra, nello specifico rimozione di elastofibroma dorsi sottoscapolare, quindi un intervento abbastanza invasivo alla scapola.
Ringrazio tutto lo staff della struttura Day Hspital, la dottoressa Milena, dottor Carvaglio, le due infermiere professionali e scrupolose Tiziana e Caterina, due assistenti in tirocinio a turno; la fisioterapista Enza che mi ha trattato per circa 20 sedute e le restanti 10 sedute; ringrazio anche gli altri fisioterapisti Stefania, Giuseppina, Roberta, Alessandro, Andrea, che a turno mi hanno seguito.
Un ottimo lavoro di squadra! Dal rischio di avere una spalla con funzionalità al 65%, con i loro trattamenti mi sono avvicinato molto al 100%.
Che dire di più? E' anche un ambiente molto familiare, una volta entrati si percepiscono professionalità e cortesia...
Ci tengo a precisare che anche il paziente deve fare la sua parte, ci vogliono impegno e dedizione al sacrificio nel fare gli esercizi da loro richiesti. Ringrazio tutti per l'aiuto dato, tornare ad una vita normale ora sta a me. Grazie.

Problemi articolazione spalla dx.