Ospedali e case di cura a Roma

Ambulatorio scompenso

Sono molto soddisfatto, ma soprattutto volevo fare i miei complimenti da paziente sia al dottor Luca Sgorbini che al suo assistente Massimiliano, i quali entrambi da circa due anni mi seguono in modo professionale ed impeccabile nella visita specialistica cardiologica, dimostrandosi anche sempre pronti ad ascoltare le condizioni soggettive del loro paziente, cioè io, che fino a qualche mese fa, se non fosse stato per i consigli da loro dati e di conseguenza da me seguiti, non so sei oggi sarei qui ad illustrarli.
Il dott. Sgorbini sino dalla prima volta che mi ha visitato è stato con me più che un professionista (quasi un figlio) per i consigli che mi ha dato, mentre il suo assistente sempre pronto a tenermi su il morale ed a seguire senza muovere una virgola ciò che il dottore gli diceva di fare.
Ringrazio ancora chi mi ha indirizzato presso di loro e consiglio a tutti coloro che ne abbiano bisogno, di recarsi presso la loro struttura, anche perchè, non come ultima cosa, questa agisce sia in campo privato che pubblico (cosa non indifferente al giorno d'oggi) e specifico senza alcuna differenza di sorte a livello di professionalità.

Scompenso cardiaco.