Ospedali e case di cura a Roma

Grazie al cardiologo dr. Sgorbini

Ringrazio il dottor Luca Sgorbini per la sua professionalità e disponibilità nel raggiungere subito la diagnosi che oggi mi porta a poter scrivere quanto segue.
Dopo la visita di marzo col dottore ed il suo efficientissimo collaboratore (anche lui molto professionale e pronto a ogni richiesta del dottore), sono stato invitato ad effettuare un intervento per aneurisma dell'aorta. Poi dopo questo intervento non effettuato a Roma per problemi di organizzazione che non mi metto a specificare, sono però tornato dal dottore per le cure del caso anche perché dove mi hanno operato si sono raccomandati di fare i dovuti complimenti al dottore per essere riuscito ad evidenziare il problema che mi affliggeva.
Ringrazio anche il sig. Massimiliano, in quanto quando tornato a Roma e impossibilitato ad andare a Villa Betania, solo chiamando il numero che precedentemente mi era stato dato dal dottore ho trovato subito disponibile il suddetto infermiere che, ricordandosi di me, ha fatto in modo di farmi avere nel minor tempo possibile un controllo col dottore - cosa che non sarebbe stata possibile col solo contatto al centro prenotazioni anche se in forma intramoenia. Finisco dicendo che se avrò occasione dato tale contatto ad ogni persona che mi chieda consiglio.

Dispnea.