Ospedali e case di cura a Roma

Complimenti all'Urologia - dr.ssa Paolillo

Sono stato operato alla prostata in questa clinica e devo dire tutto è andato bene, intervento e ospedalizzazione perfetti, oltre qualsiasi mia aspettativa... Tre giorni soltanto!!!
Ringrazio tutto il personale medico ed infermieristico per la cura e l'assistenza perfetta ed un grazie particolare alla dottoressa Paolillo Marianna, che ha eseguito l'operazione in modo impeccabile e che con la sua passione, umanità e tenerezza va oltre ogni aspettativa.

Prostatica IPB.

Inviato da URP Villa PIa
01 Dicembre, 2022
Egregio signor Antonio,
La ringraziamo molto di questa Sua recensione.

E' molto gratificante ricevere questa Sua comunicazione. Dal 1949 la Clinica Villa Pia eroga prestazioni sanitarie a migliaia di pazienti che ogni anno, soddisfatti del servizio ricevuto, continuano a sceglierci per i loro percorsi di cura e prevenzione.
Sarà nostra cura trasmettere questo Suo messaggio a tutto lo staff del reparto di Urologia ed in particolare alla Dott.ssa Paolillo che sarà lieta di aver contribuito a risolvere un Suo problema con esito soddisfacente da diversi punti di vista.
RingraziandoLa di averci lasciato un Sua testimonianza, cogliamo l'occasione per augurare una piena guarigione e porgerLe i nostri più cordiali saluti.
Inviato da Maria Francesca
07 Giugno, 2023
Mi aggrego. Anche noi siamo stati fortunati ad incontrare la dottoressa Marianna Paolillo, urologo di grande professionalità, gentilezza, e soprattutto umanità.
Grazie ancora.