Ospedali e case di cura a Roma

Valutazione post intervento urologico

Recentemente sono stato sottoposto ad un internvento chirurgico e sono stato ricoverato circa una settimana presso l'Ospedale.
Durante la mia degenza, il personale medico si è dimostrato sempre efficiente e disponibile nei miei confronti oltre che professionale.
La struttura risulta essere pulita e in ottimo stato, debitamente attrezzata ed estremamente funzionale.
Le camere, inoltre, dotate di tutti i confort, sono spaziose, luminose e munite di balcone.
Oltre al personale infermieristico, anche i medici si sono rivelati molto competenti. In particolar modo, il chirurgo che mi ha operato, nonché primario del reparto di Urologia - Prof. Roberto Giulianelli - è stato particolarmente scrupoloso, attento ed eccezionale nel suo operato (trattasi di intervento per tumore della prostata).
Sia l'intervento che il post-intervento sono stati perfetti grazie alla professionalità del Dr. Giulianelli, del suo staff medico e del personale infermieristico al completo.
Sono particolarmente grato al dottor Giulianelli non solo per la sua alta competenza, ma anche per avermi fatto comprendere bene la mia condizione ed avermi fatto trovare la fiducia e la tranquillità necessarie per affrontare l’intervento che purtroppo era molto preoccupante.
Anche nella visita di controllo si è dimostrato molto gentile e soprattutto sempre disponibile.
Un sentito ringraziamento a lui, al suo staff e al personale infermieristico.

Prostatectomia radicale retropubica con tecnica nerve sparig e bladder neck sparing + Linfadenectormia di staging iliaco-otturatoria bilaterale.