Dettagli Recensione
Riabilitazione motoria
Veramente soddisfatto della riabilitazione presso il Day Hospital di Villa Betania - dopo intervento all'anca destra subìto da mia moglie in un'altra struttura.
Desidero esprimere un ringraziamento nei confronti sia dei fisioterapisti che, in special modo, all'infermiere del Day hospital Massimiliano il quale, oltre ad una professionalità particolare e sopra ogni limite, è riuscito anche quasi a far sentire mia moglie una paziente d'èlite, osservando ogni minimo dettaglio in quello che poteva essere utile a lei durante tutto il ciclo di riabilitazione.
Inoltre voglio ringraziare la dottoressa Bosco, che ha accompagnato mia moglie per tutto il day hospital con spiccata empatia nei confronti della sofferenza e delle paure che in mia moglie, fino a solo pochi giorni prima di iniziare qui questo ciclo di day hospital, erano ormai un pensiero ossessionante.
Sicuramente sarà mio piacere e anche dovere, nel caso in cui qualcuno mi chiedesse dove poter eseguire riabilitazione, quello di consigliare il sopraccitato Day hospital, sperando di trovare sempre le stesse figure professionali, che sicuramente fanno la differenza.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute