Ospedali e case di cura a Roma

Riabilitazione cardiologica

Dopo svariati tentativi e problemi vari per cercare di risolvere la mia patologia, sono finalmente riuscita a trovarmi presso questa struttura e soprattutto nelle mani di professionisti di un certo spessore.
Dico questo in quanto sia i medici cardiologi che il loro assistente infermiere professionale del DH Massimiliano mi hanno trasmesso fiducia e dissolto tutte le ansie che nutrivo, sia spiegandomi diffusamente la mia patologia, sia illustrando quale fosse fatto l'iter da seguire per guarirmi.
Ovviamente dopo un intervento delicato come quello che ho subìto-riuscito alla perfezione- sono stata seguita nel post- operatorio da personale gentile, attento e scrupoloso sia nel reparto di riabilitazione che, a seguire, nel DH.
Spero ora, che ho cadenzati appuntamenti nell'ambulatorio di cardiologia, di trovare sempre gli stessi professionisti che sono stati in grado di avere nei miei riguardi una attenzione estrema.
Consiglio a chiunque abbia bisogno di un cardiologo e l'assistenza del caso, di non esitare a chiedere una visita presso questa struttura.

Scompenso cardiaco.