Ospedali e case di cura a Roma

Eccellenza e professionalità medica in Ospedale!

Recentemente sono stato sottoposto ad un intervento chirurgico per una Adenomectomia Prostatica Transvescicale e sono stato ricoverato dall'8 al 14 giugno presso il reparto di Urologia dell'Ospedale Regina Apostolorum.
Durante la mia degenza, il personale medico ha dato prova di alta disponibilità e dedizione verso i pazienti. Il personale infermieristico capitanato dalla Caposala Signora Antonia, ha dimostrato sempre efficienza, disponibilità ed estrema professionalità nei miei confronti. Per ultimo ma non meno importante, il mi affettuoso grazie va al personale operatore socio sanitario che con dedizione e amore assiste senza risparmio di energie e di tempo i pazienti.
La struttura oltre che bella è pulita e in ottimo stato, debitamente attrezzata ed estremamente funzionale.
Le camere, inoltre, dotate di tutti i confort, sono spaziose, luminose e munite di balcone.
In particolar modo, il chirurgo che mi ha operato, nonché primario del Reparto di Urologia - Prof. Roberto Giulianelli è stato da subito molto disponibile e particolarmente scrupoloso, attento ed eccezionale nel suo operato.
Sia l'intervento che il post-intervento sono stati perfetti grazie alla professionalità del Prof. Giulianelli e del suo staff medico che dirige con grande maestria.

Per la mia delicata esperienza, consiglio assolutamente di rivolgersi al Prof. Giulianelli e al Reparto di Urologia di questo ospedale che batte sicuramente anche grandi e nominati Ospedali di Roma.

Adenomectomia Prostatica Transvescicale.