Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Adenomectomia prostatica transvescicale

Dopo anni di problemi alla prostata non adeguatamente curati, in successione da ben tre diversi urologi, mi è stato consigliato di rivolgermi al professor Roberto Giulanelli. Che dire, in breve tempo ha perfettamente definito la mia patologia e mi ha fatto ricoverare all'ospedale "Regina Apostolorum" di Albano Laziale, di cui è primario del reparto Urologia.
Sono stato operato dallo stesso il giorno 8 giugno e dimesso il 14 successivo con esito per me molto soddisfacente.

Devo parlare ora della struttura ospedaliera: stanza a tre letti ampia e perfettamente attrezzata (anche tv personale per singolo letto), personale infermieristico giovane, molto preparato e disponibile anche di notte e, cosa che non guasta per un degente operato, generalmente simpatico.
Medici sempre presenti ed attenti anche a rilevare patologie nascoste non di competenza del reparto.
Chiudo con un grande grazie a tutto lo staff di reparto per la dedizione con cui fa il proprio lavoro. Naturalmente un ringraziamento particolare è per il professor Giulianelli, persona simpatica e disponibile, che sa mettere il paziente a proprio agio anche in situazioni difficili.

Patologia trattata
Ipertrofia prostatica grave con ritenzione urinaria.

Commenti

 
 
Per Ordine