Ospedali e case di cura a Roma

Adenomectomia prostatica transvescicale

Dopo anni di problemi alla prostata non adeguatamente curati, in successione da ben tre diversi urologi, mi è stato consigliato di rivolgermi al professor Roberto Giulanelli. Che dire, in breve tempo ha perfettamente definito la mia patologia e mi ha fatto ricoverare all'ospedale "Regina Apostolorum" di Albano Laziale, di cui è primario del reparto Urologia.
Sono stato operato dallo stesso il giorno 8 giugno e dimesso il 14 successivo con esito per me molto soddisfacente.

Devo parlare ora della struttura ospedaliera: stanza a tre letti ampia e perfettamente attrezzata (anche tv personale per singolo letto), personale infermieristico giovane, molto preparato e disponibile anche di notte e, cosa che non guasta per un degente operato, generalmente simpatico.
Medici sempre presenti ed attenti anche a rilevare patologie nascoste non di competenza del reparto.
Chiudo con un grande grazie a tutto lo staff di reparto per la dedizione con cui fa il proprio lavoro. Naturalmente un ringraziamento particolare è per il professor Giulianelli, persona simpatica e disponibile, che sa mettere il paziente a proprio agio anche in situazioni difficili.

Ipertrofia prostatica grave con ritenzione urinaria.