Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Trattamento IPB e calcolosi vescicale

Sono stato operato il 18.07.2023 in Urologia.
Consentitemi di porgere un plauso e un ringraziamento per la grande professionalità e competenza a tutte -"nessuna esclusa" - maestranze del Regina Apostolorum di Albano, un Nosocomio che con la sua efficienza ci fa ricredere sulla Sanità laziale, ed io, visto che questa è la nona esperienza di operazioni in altrettanti ospedali laziali, con ragion di causa posso affermare che Voi siete un'eccellenza sul territorio laziale.
Questo è uno storico Ospedale dei castelli romani, funzionale e pulito, con operatori educati e molto competenti. Mi si consenta di ringraziare il Dott. D'Ascenzo che mi ha operato e il Dott. Polani che mi ha addormentato che con straordinaria professionalità. Loro rendono merito al giuramento di Ippocrate.
Un nosocomio funziona quando operano e ci sono ottimi chirurghi, questo è vero, ma è altrettanto vero quando ci sono medici professionali, paramedici, infermieri, OSS, amministrativi, personale addetto alle pulizie e tutti gli operatori che meritatamente gestiscono egregiamente il Regina.
Ospedale sempre pulitissimo, dove l'educazione e il rispetto per il paziente sono il fiore all'occhiello della assistenza sanitaria.

Patologia trattata
Calcolo vescica, ipertrofia prostatica benigna con ostruzione urinaria, LUTS.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Salvatore
01 Settembre, 2023
Buongiorno, mi hanno trovato un calcolo nella vescica di 1 cm. e mi hanno detto di fare l'intervento in endoscopia. Visto che lei lo ha fatto, come è andato? Ed è doloroso?
Grazie se mi risponderà.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Danilo
02 Settembre, 2023
È un intervento abbastanza facile, ma per un mesetto avrà disturbi di minzione frequenti e ci saranno nelle urine piccoli grumi di sangue da espellere con un pochino di dolore.
2 risultati - visualizzati 1 - 2