Ospedali e case di cura a Roma

Trattamento IPB e calcolosi vescicale

Sono stato operato il 18.07.2023 in Urologia.
Consentitemi di porgere un plauso e un ringraziamento per la grande professionalità e competenza a tutte -"nessuna esclusa" - maestranze del Regina Apostolorum di Albano, un Nosocomio che con la sua efficienza ci fa ricredere sulla Sanità laziale, ed io, visto che questa è la nona esperienza di operazioni in altrettanti ospedali laziali, con ragion di causa posso affermare che Voi siete un'eccellenza sul territorio laziale.
Questo è uno storico Ospedale dei castelli romani, funzionale e pulito, con operatori educati e molto competenti. Mi si consenta di ringraziare il Dott. D'Ascenzo che mi ha operato e il Dott. Polani che mi ha addormentato che con straordinaria professionalità. Loro rendono merito al giuramento di Ippocrate.
Un nosocomio funziona quando operano e ci sono ottimi chirurghi, questo è vero, ma è altrettanto vero quando ci sono medici professionali, paramedici, infermieri, OSS, amministrativi, personale addetto alle pulizie e tutti gli operatori che meritatamente gestiscono egregiamente il Regina.
Ospedale sempre pulitissimo, dove l'educazione e il rispetto per il paziente sono il fiore all'occhiello della assistenza sanitaria.

Calcolo vescica, ipertrofia prostatica benigna con ostruzione urinaria, LUTS.

Inviato da Salvatore
01 Settembre, 2023
Buongiorno, mi hanno trovato un calcolo nella vescica di 1 cm. e mi hanno detto di fare l'intervento in endoscopia. Visto che lei lo ha fatto, come è andato? Ed è doloroso?
Grazie se mi risponderà.

Inviato da Danilo
02 Settembre, 2023
È un intervento abbastanza facile, ma per un mesetto avrà disturbi di minzione frequenti e ci saranno nelle urine piccoli grumi di sangue da espellere con un pochino di dolore.