Ospedali e case di cura a Roma

Parere dell'assistito

Contrariamente a quanto mi era stato riferito nelle precedenti visite in diversi centri urologici di lunghe attese a volte di anni per un intervento alla prostata, con il Prof. Giulianelli, primario dell'Ospedale Regina Apostolorum di Albano Laziale, il mio scoraggiamento è svanito.
Dopo una visita e relativi accertamenti necessari, nel tempo di un paio di mesi tutto è stato risolto. L'intervento è stato eseguito mirabilmente dallo stesso professore Giulianelli nell'ospedale Regina Apostolorum di Albano Laziale e dopo tre giorni di degenza sono tornato a casa. La degenza è stata perfetta con il personale sanitario sempre disponibile e immediato ad ogni richiesta.
Poco dopo l'intervento lo stesso professore è venuto in corsia per accertarsi del mio stato di salute. Camere con tre posti con aria condizionata gradevole e pulizia dell'ambiente al top con pasti personalizzati.
Ringrazio sentitamente tutto il personale ospedaliero che si è prodigato mirabilmente, la Dott.sa Puccini e in particolare il Prof. Giulianelli.

Iperplasia benigna localizzata della prostata con ostruzione urinaria.