Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Dermatologia - Ospedale dei Castelli

Ho manifestato un problema cutaneo al viso, quindi in un posto delicato e visibile per il quale ho preso appuntamento in dermatologia mediante ticket, pertanto col Servizio Sanitario. Mi ha accolto una signora in camice, alquanto disturbata dalla mia presenza perché impegnata a messaggiare con il cellulare. Mi ha degnato appena di uno sguardo e mi ha detto "Non ha niente!" continuando a messaggiare. Le ho fatto presente che per quanto fossi consapevole che la mia problematica non fosse mortale, essendo sul viso rappresentava quantomeno un problema estetico, soprattutto per una donna ancora giovane. Mi ha risposto, sempre infastidita e messaggiando, che non erano problemi suoi, ma se mai di un chirurgo estetico e, vedendo che non me ne andavo, mi ha "prescritto" (velocemente perché la chat era importante) un correttore della Roche-Posay! Ovviamente sono andata da un altro dermatologo, questa volta un privato, che mi ha prescritto un trattamento topico, una cremina che in pochissimo tempo ha risolto il problema. Onestamente sarei tentata di far presente il comportamento della signora in camice alla direzione sanitaria, ma dubito servirebbe a qualcosa...

Patologia trattata
Problema cutaneo: macchie sul viso con prurito.

Commenti

 
 
Per Ordine