Ospedali e case di cura a Roma

ORTOPEDIA: TUTTO PERFETTO

Sono stato operato al legamento crociato anteriore il 7/6/2012 presso Villa Aurora. Partiamo col dire che l'accettazione si è svolta in tempi rapidissimi. Dopo una mezz'ora dal mio ingresso ero già in stanza, e dopo 2 ore in sala operatoria :)
parliamo dei medici: sono di livello ASSOLUTO. L'anestesista è pignolo e preciso al massimo ed ha la mano DELICATISSIMA. Assistenti gentilissimi e anche loro con mani delicatissime. Il medico che mi ha operato (Dott. Mario Tartarone) è bravissimo. Le stanze erano molto comode, con tutto il necessario e so che stanno ristrutturando un'ala della clinica, con arredamenti moderni.
Passiamo ora al vero punto di forza: gli infermieri! Di una simpatia unica, li potevi chiamare per qualsiasi cosa, anche per prenderti il telecomando alle 2 di notte, e arrivavano con il sorriso e ci scherzavano su. Rendono la degenza MOLTO più leggera. Mani di velluto e competenza ai massimi livelli.
I pasti sono di un sapore veramente ottimo. Il secondo giorno c'era un filetto di pesce alla pizzaiola veramente squisito.

Insomma, per me è stata una esperienza OTTIMA! Andateci ad occhi chiusi. Struttura consigliatissima.

Ricostruzione legamento crociato anteriore e menisco collaterale interno.
Competenza dei medici, assistenza pre e post operatoria, gentilezza e disponibilità ASSOLUTA degli infermieri.
Nessuno.