Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Non è più l'ospedale di una volta

Dopo anni e anni che conosco questo ospedale, sin da bambina, posso dire che non mi piace più come un tempo quando era gestito dalle suore e vantava nomi come Dott. Rossi, Dott. Pannunzi etc., e con le religiose stesse che facevano prelievi e servizi assistenziali. Non conosco tutti i professionisti, ovvio, ma comunque ho visto un calo in molti aspetti rispetto al passato, a partire da alcune visite che abbiamo fatto in famiglia negli ultimi tempi, che hanno deluso. Ed era un'eccellenza nei Castelli Romani...
Voglio però esprimere i miei complimenti per la disponibilità, l'umanità e la professionalità del Dott. Lena, che è l'otorino di riferimento in famiglia.
Aggiungo un'altra cosa: faccio presente all'ospedale che non vige nessun obbligo ad indossare ancora la mascherina (fatto presente personalmente e in molti ospedali non esiste più questa imposizione), come alcuni sanitari vogliono far credere e impongono. In una sala d'attesa stretta e piena di gente è un martirio, non si riesce a respirare e ci si può sentire male!

Patologia trattata
Varie.

Commenti

 
 
Per Ordine