Ospedali e case di cura a Roma

OCULISTICA - cerchiaggio

Sono stato operato dalla professoressa APPOLLONI Rossella per un distacco della retina.
Inizio con il lodare l'estrema efficienza e gentilezza del suo staff che, considerata l'urgenza, in 30 minuti circa dal primo contattato è riuscito ad organizzare una visita immediata.
Continuo con la professoressa Appolloni che, oltre ad essere una vera eccellenza nel suo settore, è una persona dotata di grandissima umanità, empatia e gentilezza.
Un ringraziamento speciale va anche alla sua infinita pazienza (ho una fobia relativa agli occhi, ho difficoltà anche ad instillare un semplice collirio. Solo grazie a lei, anche ai controlli, sono sempre riuscito a fare quello che andava fatto).
Durante la prima visita ha inquadrato istantaneamente il problema e come risolverlo organizzando in "tempo record" un intervento d'urgenza.
L'intervento chirurgico è andato meravigliosamente e nei giorni del ricovero mi sono sentito davvero come a casa, un immenso grazie alla capo sala Maria ed a tutto lo staff del reparto.
Per concludere... 5 stelle sono davvero pochissime, sarò per sempre grato alla professoressa APPOLLONI che, insieme al suo staff al completo, consiglio vivamente a tutti.

Distacco retina occhio dx.